UIM Albania non rinuncia alla propria missione di servire i cittadini, venendo incontro a loro esattamente dove si trovano. È per questo che il nostro percorso di crescita continua – reso possibile grazie al sostegno di tanti italiani ed albanesi ed in particolare grazie al supporto del patronato ITAL UIL – trova espressione nel nuovo ufficio che UIM Albania ha aperto di recente nella città di Durazzo.
Il nuovo ufficio è stato inaugurato, in una bellissima cerimonia con il tradizionale taglio del nastro, da Giuliano Zignani, Presidente nazionale del Patronato ITAL UIL, al quale UIM Albania fa orgogliosamente parte.
Il continuo supporto del patronato ITAL e del Presidente Zignani ci ha permesso un ritmo di crescita molto rapido nonostante la giovane esistenza di UIM Albania. Perché, come promesso sin dall’inizio, la nostra missione è portare i tanti servizi del patronato ITAL UIL sempre più vicino alla comunità italo-albanese, abbattendo le barriere che ostacolano l’accesso ai diritti dei cittadini.
In questo senso, la scelta di continuare il nostro percorso di crescita con un nuovo ufficio a Durazzo, operativo ogni giorno, dopo quello centrale di Tirana, non è un caso. Si tratta di una città simbolo, crocevia tra Italia ed Albania, da sempre punto di riferimento per molti italiani che scelgono di spostarsi in Albania.
Vienici a trovare in via Grigor Durrsaku, vicino al comune. Ti aspettiamo!


Add a Comment